Comunicato ANSA

Frode fiscale da 1,8 miliardi: Miti, dimostreremo buona fede – MILANO, 07 SET – La societa’ Miti dimostrera’ “la propria estraneita’ ai fatti e l’assoluta buona fede che ha sempre ispirato il proprio operato”. Lo sostengono in una nota diffusa in serata gli avvocati Luca Jacopo Lauri e Alessandro Viglione, commentando le notizie relative all’inchiesta della Procura di Milano su una maxi frode fiscale con fatture false per 1 miliardo e 800 milioni in cui sarebbe coinvolta anche Miti spa. “Miti S.p.A., societa’ leader operante nel settore della grande distribuzione, relativamente alle notizie stampa che la riguardano, precisa – si legge nella nota – che la vicenda attiene a contestazioni tributarie da tempo note ed oggetto di fattiva interlocuzione con le Autorita’ competenti rispetto alle quali confida di poter chiarire la propria estraneita’ ai fatti e l’assoluta buona fede che ha sempre ispirato il proprio operato. A conferma di cio’ si precisa che il legale rappresentante di Miti S.p.A., Fabio Frisiero, non e’ stato attinto da alcuna misura cautelare personale”. (ANSA). COM-RR 07-SET-22 20:37

Comunicato Miti S.p.A.

Miti S.p.A., società leader operante nel settore della grande distribuzione, relativamente alle notizie stampa che la riguardano, precisa che la vicenda attiene a contestazioni tributarie da tempo note ed oggetto di fattiva interlocuzione con le Autorità competenti rispetto alle quali confida di poter chiarire la propria estraneità ai fatti e l’assoluta buona fede che ha sempre ispirato il proprio operato. A conferma di ciò si precisa che il legale rappresentante di Miti S.p.A., Fabio Frisiero, non è stato attinto da alcuna misura cautelare personale.

avv. Luca Jacopo Lauri

avv. Alessandro Viglione